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Resi

Come posso restituire un articolo?

Se un prodotto non è sul livello della loro attesa, potete ovviamente usufruire del vostro diritto di recesso. Seguite questo link per richiedere il vostro ritorno


Ritorno

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Ho smaltito l'imballaggio originale, come devo imballare il mio reso?

Se l'imballaggio originale è danneggiato o è stato smaltito, è possibile utilizzare un imballaggio similmente protettivo.

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Non mi piace l'articolo che ho ordinato. Puoi mandarmene un altro?

Non possiamo scambiare gli articoli, quindi uno scambio diretto purtroppo non è possibile. Nell shop online potete vedere se l'articolo è ancora disponibile nella misura o nel colore desiderato. Se questo è il caso potete semplicemente ordinarlo di nuovo.


Basta restituire il tuo primo ordine e ti rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del tuo reso.

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Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato.

Ci dispiace per questo errore, non volevamo creare problemi. In modo da poter correggere l'errore, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti, raggiungibile tramite il nostro modulo di contatto. Possiamo elaborare lo scambio ancora più velocemente se ci inviate anche una foto dell'articolo via e-mail. In casi come questi il ritiro e la rispedizione sono naturalmente gratuiti.

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Il tappeto consegnato ha un difetto.

Purtroppo, gli errori di produzione non possono mai essere completamente esclusi, nonostante le procedure dispendiose per garantire una alta qualità. Se avete trovato un difetto nel prodotto che vi è stato consegnato, siete invitati a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto.


Possiamo elaborare il vostro reclamo ancora più velocemente se ci inviate anche una foto dell'articolo difettoso via e-mail.

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Quando e come posso riavere i miei soldi se annullo l'ordine?

Appena che abbiamo  ricevuto il reso, rimborseremo i soldi entro 14 giorni lavorativi tramite metodo di pagamento scelto durante l’ordine.

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Cosa succede ad un codice di sconto dopo la restituzione di un articolo?

Un codice di sconto non può essere rimborsato o pagato in valore dopo la restituzione di un articolo

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L'imballaggio della merce è danneggiato al momento della consegna. Posso lo stesso accettare la spedizione?

Per danni esterni al materiale d'imballaggio è  sempre necessario ottenere una ricevuta dettagliata dal trasportatore, per assicurare la garanzia in caso di possibili danni alla merce. Se il corriere rifiuta di darvi la conferma richiesta, vi preghiamo di rifiutare la consegna e di contattare immediatamente il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto in modo che possiamo chiarire la questione per voi.

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Errore nel reso

Quando si restituisce la merce, bisogna assicurarsi di rispedire a benuta GmbH l'articolo corretto e completo. Il rimborso può essere effettuato solo se è stato restituito l'articolo corretto.

Se per errore avete inviato a benuta GmbH un articolo sbagliato, contattate immediatamente il servizio clienti. 

Tuttavia, benuta GmbH non può garantire che gli articoli restituiti in modo errato saranno trovati e restituiti.

Di conseguenza, non sarà possibile concedere alcun rimborso per gli articoli restituiti in modo errato.

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